Quando si decide di chiedere la mano alla propria fidanzata si cerca di studiare l’atmosfera migliore per rendere l’evento davvero speciale ed indimenticabile.
C’è chi pensa di farlo durante un viaggio, in un posto super romantico, oppure a cena con un’atmosfera sognante e così via, ma senza dubbio quanto accaduto pochi giorni fa in una classe italiana ha non poco emozionato tutti.
La proposta di matrimonio in classe
A volte un semplice pensiero può essere ricco di significato, non c’è bisogno di impressionare la propria fidanzata con uno scenario costoso ed è quello che ha pensato di fare un ragazzo semplice, come ce ne sono tanti, per chiedere la mano alla sua fidanzata. Tutto si è svolto in una classe, quando una professoressa stava tranquillamente svolgendo il suo lavoro, ma ecco che in classe arrivano i suoi alunni, ognuno porgendole una rosa.
Il tutto con una colonna sonora evidentemente speciale per la ragazza, la canzone “Quel posto che non c’è” dei Negramaro. Dopo questo gesto dolce e romantico dei suoi alunni, ecco che si palesa davanti ai suoi occhi il fidanzato con un mazzo di rose rosse ed il classico anello. Un momento immortalato da un video che poi ha avuto tantissime visualizzazioni su Tik Tok, diventando virale. Qui il fidanzato si inginocchia e chiede alla professoressa di sposarlo, ovviamente la risposta è stata positiva con grande gioia da parte di tutti i ragazzi che si sono lasciati andare ad un caloroso applauso.
Video virale su Tik Tok
Il video di questa proposta di matrimonio davvero speciale è stato tra i più visti degli ultimi giorni sui social, un evento speciale per i due ragazzi che dopo 12 anni di fidanzamento coroneranno il loro sogno di creare una bella famiglia. Una proposta di matrimonio originale, ma alla fine alquanto semplice ed efficace. Non è inusuale assistere a questo tipo di proposte sul posto di lavoro, anzi a volte sono le più inaspettate e per questo ancora più belle.
Farlo durante un viaggio, in un posto speciale per i fidanzati, sarebbe anche alquanto scontato. In questo caso la professoressa è stata completamente colta di sorpresa, non si attendeva sicuramente di ritrovarsi a scuola con la collaborazione dei suoi alunni per un epilogo di questo tipo. Ciò che rende bellissimo questo video è poi l’evidente emozione da parte della ragazza, fortemente intimidita ed incapace di parlare, insomma il suo fidanzato l’ha lasciata senza parole. Questa può essere un’idea interessante da seguire per fare la proposta di matrimonio alla vostra fidanzata.